Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    Correzione compiti Politica Economica Parisi

    Anonymous
    Paolaa
    Ospite


    Correzione compiti Politica Economica Parisi Empty Correzione compiti Politica Economica Parisi

    Messaggio Da Paolaa Mer Giu 13, 2012 5:36 pm

    Cari colleghi, i compiti di Politica Economica non sono stati corretti, ma sono stati solo frutto di una valutazione sommaria data in fretta e furia e di un voto assegnato sulla base della stessa. Questo rende la valutazione, in buona parte aleatoria. Episodi come questi sono sconcertanti, ma è proprio il nostro silenzio, il nostro abbassare perennemente la testa, che fa pensare ad alcuni docenti di farla franca con certi comportamenti. Non possiamo pagare noi la cattiva organizzazione di una docente che pensava di poter correggere da sola circa 300 elaborati che spesso superano le 5-6 pagine, in soli 15 giorni. Chi è riuscito a visionare i compiti, parla di “correzioni alla Pedalino”. Tra l’altro la professoressa, probabilmente per evitare effetti a catena,è molto restia ad ammettere gli errori di valutazione(o meglio la non valutazione),facendo di fatto arrabbiare ancora di più chi studiando si vede assegnato un voto semi-casuale. Si potrebbe anche discutere sul livello di preparazione della professoressa, e anche qui se ne potrebbero dire tantissime, ma meglio lasciamo stare…

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:10 pm