Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    Fare cultura della donazione

    Dario Giuffrida
    Dario Giuffrida


    Numero di messaggi : 416
    Reputazione : 26
    Punti : 6195

    Fare cultura della donazione Empty Fare cultura della donazione

    Messaggio Da Dario Giuffrida Lun Giu 13, 2011 7:40 pm


    Martedi 14 e Mercoledì 15 saranno presenti con uno stand in facoltà operatori dell'ASP di Ct per fare informazione e cultura della donazione di organi e tessuti.

    http://www.economia.unict.it/altro/Locandina%20per%20facolt%C3%A0%20di%20economia.pdf
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Fare cultura della donazione Empty Re: Fare cultura della donazione

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2011 5:03 pm

    Ottima iniziativa,io sono donatore di sangue da quasi 5 anni e allo stesso tempo sono un 'possibile ' donatore di organi.
    Posso solo riportare la mia 'esperienza',circa 4 anni fà fui chiamato nei giorni precedenti le festività pasquali dall'ospedale Garibaldi dove una donna aveva necessariamente bisogno del sangue del mio gruppo,io avevo pure donato da nemmeno tanto circa 3 mesi ero propio ai limiti e visto l'età potevo anche dire NO,ma ho detto SI ,perchè quella donna che nemmeno conoscevo poteva essere mia madre,e pensare che mentre noi sani ce ne stiamo a festeggiare con colombe e ciccolata,ci sono persone e famiglie che soffrono ..non è bello,La gioia che si prova a donare è una gioia incredibile,sai che da qualche parte c'è una alta persona,spesso sono bimbi con la leucemia che lottano per non morire a cui stai dando una speranza.
    Tutte le volte che dono,sento di evere un senso,sento che sono 'utile' per non parlare degli organi..ragazzi se disgraziatamente il nostro cervello non dovesse piu funzionare che senso ha far marcire in una scatola di legno i nostri preziosi organi che possono aiutare tante persone in difficoltà ma che possono ancora sperare in qualcosa di meglio.
    vi invito a documentarvi e se siete in buona salute a donare.
    Rubens.

      La data/ora di oggi è Mar Giu 18, 2024 2:12 pm