Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    MATEMATICA E STATISTICA AD UN PREZZO DAVVERO OTTIMO CON TUTOR LAUREATI E SPECIALIZZATI NEL SETTORE!!!

    Anonymous
    Accademi
    Ospite


    MATEMATICA E STATISTICA AD UN PREZZO DAVVERO OTTIMO CON TUTOR LAUREATI E SPECIALIZZATI NEL SETTORE!!! Empty Lezioni private di Matematica,Statistica,Matematica Finanziaria a prezzi ottimi e con la massima professionalità, serietà...

    Messaggio Da Accademi Mar Ago 03, 2010 12:37 am

    Nasce "L'Accademia Del Sapere", impresa didattica con l'obiettivo di fornire serivizi di istruzione e tutoraggio a tutti i livelli.
    Servizi:
    -DOPOSCUOLA per bambini di scuole elementari e medie a prezzo davvero
    ottimo.I bambini verrano seguiti da tutor laureati,specializzati,esperienti
    nel ruolo in grado di dare il giusto seguito, la giusta sicurezza, la giusta
    preparazione ai vostri figli colmando eventuali lacune seguendoli passo dopo passo nel loro iter settimanale. Si offre la possibilità di svolgere il doposcuola a domicilio o in sede. (prezzo davvero ottimo)
    -LEZIONI PRIVATE E RECUPERO DEBITI FORMATIVI per studenti di istituti superiori, riguardo materie come Matematica,Italiano,Inglese,Latino
    ,Filosofia,Storia,Geografia,Scienze,Chimica,Fisica,Diritto,Sociologia,
    Psicologia,Informatica,Elettronica,etc...etc..Sempre tutor specializzati e esperienti nelle varie materie attenendosi ai programmi ministeriali.Si offre la possibilità di svolgere le lezioni private a domicilio o in sede. (Ottimo prezzo..)
    -LEZIONI PRIVATE AMBITO UNIVERSITARIO per studenti di qualsiasi facoltà, Ingegneria,Economia,Biologia,Agraria, etc... etc... riguardo la Matematica a qualsiasi livello , Statistica, Informatica e Inglese.Si offre la possibilità di svolgere le lezioni a domicilio o in sede (Ottimo prezzo).
    -TRADUZIONI ITALIANO-INGLESE E INGLESE-ITALIANO di qualunque genere (inglese tecnico e non...) in brevissimo tempo
    -LAVORO DI PROGETTAZIONE E STESURA TESI per qualunque tipo di argomentazione, costruiamo insieme il vostro lavoro conclusivo di laurea nel più breve tempo possibile.
    Anonymous
    ACCADEMI
    Ospite


    MATEMATICA E STATISTICA AD UN PREZZO DAVVERO OTTIMO CON TUTOR LAUREATI E SPECIALIZZATI NEL SETTORE!!! Empty MATEMATICA E STATISTICA AD UN PREZZO DAVVERO OTTIMO CON TUTOR LAUREATI E SPECIALIZZATI NEL SETTORE!!!

    Messaggio Da ACCADEMI Ven Lug 09, 2010 11:58 am

    L'Accademia del sapere offre servizio di lezioni private in sede o a domicilo ad un prezzo davvero ottimo e con risultati più che buoni. I nostri tutor conoscono alla perfezione i compiti e la loro modalità per quanto concerne materie come matematica, statistica e matematica finanziaria... Prepara per settembre le materie, non pensarci alla fine, stabiliamo una tabella di marcia venendo incontro alle vostre esigenze e ad un prezzo (non da sottovalutare) davvero interessante. Ognuno verrà seguito col proprio livello di apprendimento ma ognuno sarà messo nelle condizioni di superare l'esame. A noi piace questo lavoro, non è un passatempo, dedichiamo tutte le nostre forze affinchè ogni singolo ragazzo-a resti soddisfatto-a del nostro operato e quindi raggiunga i suoi obiettivi. Chiedere nn costa nulla, contattateci al numero 339.3896097, o alle mail: fabiodbl@tiscali.it - accademiadelsapere@hotmail.it, ripetiamo il prezzo è tra i più bassi della città ma la preparazione forse nn ha confronti e nn avrebbe senso dirlo senza poi rispettarlo.!!!!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 12:28 am