Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    A tutti gli specializzandi, ho bisogno urgente di un consiglio sincero e disinteressato

    Giselle
    Giselle


    Numero di messaggi : 726
    Reputazione : 87
    Punti : 6550

    A tutti gli specializzandi, ho bisogno urgente di un consiglio sincero e disinteressato Empty A tutti gli specializzandi, ho bisogno urgente di un consiglio sincero e disinteressato

    Messaggio Da Giselle Sab Set 05, 2009 10:36 am

    Ciao a tutti ragazzi..
    Ho una storia piuttosto particolare che mi mette di fronte ad un bivio..

    L'anno scorso ho fatto iscrizione ai corsi singoli acquistando 4 materie per poi inserirle con iscrizione effettiva quest'anno immatricolandomi al secondo, corso di laurea di primo livello in Economia Aziendale..

    Bene fin qui non fa una piega a parte l'apparente anomalia della mia iscrizione ai corsi singoli..( ragioni personali )

    Quest'anno scopro che nel regolamento è previsto per coloro che sono già in possesso di una laurea in altre discipline, l'iscrizione direttamente alla specialistica colmando dei debiti formativi, che altro non sono che le materia del primo anno, escluse storia economica e SEI che ho dato e semmai mi potevo risparmiare ..
    Adesso .. apparentemente sembra una proposta più che allettante ed anche un pò troppo agevolante se devo dirla tutta .. materie come marketing, statistica.. che non mi vengono chieste da colmare! Mmh..

    Beh mi chiedo :

    1. Se mi ritroverò di fronte ad un percorso troppo impegnativo (Specialistica in Direz. Aziendale) che avrebbe necessitato d'essere vissuto con l'intensità di una triennale alla spalle

    2. Se il titolo ultimo che mi verrà riconosciuto sarà equipollente ad una laurea di primo livello più specialistica nello stesso dipartimento di interesse..

    Confido in un vostro sincero consiglio

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 8:03 pm