Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    Concorso Twizy For All: live streaming il 3 marzo!!

    emilyconcorso
    emilyconcorso


    Numero di messaggi : 15
    Reputazione : 0
    Punti : 4871

    Concorso Twizy For All: live streaming il 3 marzo!! Empty Concorso Twizy For All: live streaming il 3 marzo!!

    Messaggio Da emilyconcorso Mar Mar 01, 2011 5:20 pm

    In occasione delle lezioni tenute presso l’Università di Torino e Roma La Sapienza, Renault Italia ha organizzato una diretta on-line su Facebook, per offrire anche agli studenti che non possono partecipare l’opportunità di essere presenti.

    I due appuntamenti, studiati per dare agli studenti di tutti gli atenei la possibilità di ascoltare dal vivo suggerimenti e informazioni per proporre un piano vincente, offriranno anche una “chat” virtuale, nella quale sarà possibile porre domande ai relatori come se si fosse presenti in aula.

    Le date di streaming
    sono le seguenti:

    -Torino li 3 Marzo alla 9:30 > Alla lezione tenuta dal Prof. Bresciani sarà presente Andrea Baracco, il direttore Immagine e Comunicazione di Renault Italia

    - Roma il 9 Marzo alle 15.00 > Alla lezione tenuta dalla Prof.ssa Sfodera sarà presente Luciano Ciabatti, Marketing Director di Renault Italia


    Per partecipare alla lezione in streaming basterà seguire la diretta su Facebook, alla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , con video e chat direttamente incorporata nel noto social network.

    Tutti i dettagli sul concorso sono presenti a questo indirizzo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Se avete delle domande, non esitare!!

    Emily


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:27 am