Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    programmazione e controllo

    Dasah
    Dasah


    Numero di messaggi : 13
    Reputazione : 0
    Punti : 5080

    programmazione e controllo Empty programmazione e controllo

    Messaggio Da Dasah Gio Feb 17, 2011 12:30 pm

    salve ragazzi,
    giorno 10 ho sostenuto l'esame di programmazione e controllo con un ottimo voto allo scritto, nel momento in cui ho dovuto sostenere l'orale la prof.GRECO scocciata perchè doveva andare via,mi ha rimandato.
    Da premettere che su 4 domande avevo risposto bene a 3, mi ha umiliato affermando che nn conoscevo le materie di economia. Le ho chiesto,cosi, se dato un ottimo scritto avesse potuto fare una media tra lo scritto appunto,e l'orale che a mio avviso era andato abbastanza bene. Ma lei me l'ha negato.
    A qst punto allora mi chiedo, a cosa serve fare uno scritto,essere selezionati ad uno ad uno, messi distanti l'uno dall'altro per nn copiare,quando in sede d'esame qst SCRITTO nn serve a nulla???????
    Allora chiedo a tutti di parlare se possibile con i rappresentanti della nostra facoltà e prendere seri provvedimenti riguardo ciò. Ristabilirla,dunque, solo come materia scritta, (dal momento che è facoltativa) oppure mantenere lo scritto e ripetere solamente l'orale,ovviamente per entrambi gli ordinamenti(vecchio e nuovo).
    Mi auguro che quello che ho scritto sia preso in seria considerazione perchè in qst modo nn si può andare avanti,bastano già materie come la matematica e il commerciale a complicarci l'esistenza, nn vogliamo aggiungerne altre per prolungare ancora la laurea.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 3:13 pm