Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    Giovani disposti a tutto!

    Giselle
    Giselle


    Numero di messaggi : 726
    Reputazione : 87
    Punti : 6537

    Giovani disposti a tutto! Empty Giovani disposti a tutto!

    Messaggio Da Giselle Ven Nov 12, 2010 2:29 am

    Salve a tutti,

    Da qualche giorno mi riservo il momento ideale per scrivervi e condividere con voi il mio primo post sotto una categoria a sè stante,
    non che io sentissi la necessità di categorizzare il contenuto delle cose che spesso ho il piacere di raccontarvi, attraverso i miei link su alcune delle curiosità scovate in giro per il mondo, tutt'altro piuttosto..
    "Categoria" in effetti è un termine troppo restrittivo, non lascia argini di respiro al di la dei suoi margini, preferisco vedere questa sezione come un sano luogo di ritrovo, un tavolo ad un bar dove venirsi a sedere intorno, quando si ha voglia di dire e proporre la propria, spoglia da qualunque ansia da prestazione..
    Ultimamente, forse avrete visto l'ultima incognita virale, "Giovani disposti a tutto" che sta invadendo le strade di Roma, le vie e i viadotti giù e su per il Web.
    A voi il link: http://www.giovanidispostiatutto.com/site/

    Questo è quanto si legge sul sito di una iniziativa chiaramente fake, che sta facendo molto rumore e in modo estremamente veloce

    Sempre sul sito gli autori aggiungono:
    Il sito fatto per chi sa che sul lavoro non contano le chiacchiere, ma la voglia di fare e di arrivare, senza guardare in faccia nessuno. Per chi sa che, nel lavoro come nella vita, volere è potere. Per chi è convinto che invece di reclamare diritti che ormai appartengono a un’altra epoca, sia meglio lavorare con grinta e a testa bassa, giorno e notte, estate e inverno, sempre.
    "Giovanidispostiatutto" è il sito fatto per chi, come te, è pronto a rinunciare a tutto oggi, per affermarsi domani, o al massimo dopodomani. E invece di alzare la testa preferisce alzare i gomiti e darci dentro. E allora dacci dentro anche tu. Il nostro motto è: solo il sacrificio porta al successo. Speriamo che diventi anche il tuo.

    In meno di una settimana la fanpage creata per l’iniziativa, ha superato i 1300 fan, anche grazie ad una campagna di affissioni anonime in puro stile guerrilla marketing, messa in atto a Roma.

    A questo punto, ci si domanda chi c’è dietro? A cosa punta quest'iniziativa?
    Si tratta forse della campagna virale di un sito di annunci di lavoro? O la campagna sociale di qualche associazione di precari/disoccupati?
    http://bit.ly/aOFMgK
    http://bit.ly/9WDGia
    Beh..se di Guerrilla Mktg stiamo parlando, come del resto tutto lascia intendere, allora questa prima fase Teaser, presuppone proprio tale intento, ovvero che venga creata la giusta attesa e curiosità da parte di noi tutti verso il volto sconosciuto dell'emittente del messaggio..

    In realtà, vi dirò, ho scovato online che l'iniziativa pare si rifaccia (consapevolmente o meno, al momento non ci è ancora dato sapere) ad una campagna avvenuta qualche mese fa: http://www.bloguerrilla.it/2009/05/28/siamo-tutti-diversamente-occupati/


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 3:28 pm