Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    Diritto Commerciale E'...

    Anonymous
    Diritto e Formazione
    Ospite


    Diritto Commerciale E'... Empty Diritto Commerciale E'...

    Messaggio Da Diritto e Formazione Mer Dic 10, 2014 3:53 pm

    "A pochi passi dalla Facoltà di Economia e Commercio di Catania, "Diritto e Formazione": un valido aiuto offerto agli studenti della Facoltà di Economia e Commercio e di Giurisprudenza, per la preparazione privata individuale dell'esame universitario di Diritto Commerciale.
    Il servizio è a disposizione di tutti coloro che intendono approcciarsi alla materia anche per l'accesso ad altre prove d'esame, non soltanto a livello universitario.
    Gli incontri hanno luogo presso uno studio professionale, in cui una Laureata con 110 e Lode presso la Facoltà di Giurisprudenza di Catania, Diplomata in Specializzazione nelle Professioni Legali presso il medesimo Ateneo, Avvocato, e con esperienza di diversi concorsi pubblici, si dedica, in base alle esigenze di ogni singolo studente, all'inquadramento delle questioni giuridiche e alle problematiche oggetto della prova d'esame, secondo un metodo sistematico, che consente una ripetizione "consapevole", ed una facile memorizzazione del dato normativo, dopo un approfondimento agevolato e supportato delle tematiche.
    Il tutto accompagnato da una Guida intelligente  all'utilizzo del Codice civile, alla lettura delle principali norme della Legge Fallimentare, e delleprincipali Leggi complementari.
    Disponibilità massima, anche quotidiana.
    Massima serietà e puntualità.
    No perditempo."
    Tel. 095 381913; 095 7227441

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:38 pm