Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


2 partecipanti

    INFO ESAME LOGISTICA E DISTRIBUZIONE COMMERCIALE

    marcus83
    marcus83


    Numero di messaggi : 42
    Reputazione : 0
    Punti : 5898

    commerciale - INFO ESAME LOGISTICA E DISTRIBUZIONE COMMERCIALE Empty INFO ESAME LOGISTICA E DISTRIBUZIONE COMMERCIALE

    Messaggio Da marcus83 Ven Set 04, 2009 6:01 pm

    Cari colleghi sono uno studente del corso di Laurea di Direzione Aziendale. Sto preparando per settembre logistica, dal programma scaricato dal web risultano i seguenti libri:Lugli-pellegrini ''Marketing Distributivo'' di 642 pag., Pogliese-Schillaci-Cirelli '' Territorio e nuovi modelli di consumo'' di 155 pag., e Ferrozzi-Shapiro '' Dalla logistia al supply Chain Management di 223 pag. In totale le pagine da studiare sono circa 1023. E' possibile che c'è tutto questo carico di studio visto che la materia vale 6 crediti o c'è qualce parte o libro che non si deve studiare?Nell'attesa di una vostra risposta vi saluto a tutti.
    vit
    vit


    Numero di messaggi : 17
    Reputazione : 0
    Punti : 5543

    commerciale - INFO ESAME LOGISTICA E DISTRIBUZIONE COMMERCIALE Empty Re: INFO ESAME LOGISTICA E DISTRIBUZIONE COMMERCIALE

    Messaggio Da vit Ven Set 04, 2009 6:52 pm

    marcus, ti confermo che hai fatto bene i conti e, conoscendo Romano come tutti i professori AEGI, non mi sento assolutamente di consigliarti di saltare qualcosa. L'unico consiglio che mi sento di darti è: inizia dal Ferrozzi-Shapiro, fallo tutto bene, ti servirà ad inquadrare concettualmente la materia e molte tematiche di tutta la materia (sia in caso di esame scritto sia in caso di esame orale) ti riconducono ad alcune concetti trattati lì. Poi vai al Lugli Pellegrini... penso che studiando lo capirai da solo quali sono le cose a cui dare più importanza. Sul saggio delle Proff. Schillaci - Cirelli non so dirti perché lo ha aggiunto l'anno scorso.. io comunque lo lascerei alla fine (ma lo farei inogni caso). Di più non so dirti. Buono studio.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:53 pm