Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


    Economia e Gestione delle Imprese ( Prof.Schillaci) esami di settembre

    Giselle
    Giselle


    Numero di messaggi : 726
    Reputazione : 87
    Punti : 6520

    Schillaci - Economia e Gestione delle Imprese ( Prof.Schillaci) esami di settembre Empty Economia e Gestione delle Imprese ( Prof.Schillaci) esami di settembre

    Messaggio Da Giselle Gio Ago 27, 2009 1:14 pm

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a tutti coloro che hanno già dato questa materia ed hanno realizzato un profilo generale sulle argomentazioni su cui verte principalmente l'esame.. se ci sono dei punti più essenziali di altri su cui la Longo e l Assistente fanno sempre capo..
    Vorrei anche chiedervi, se i capitoli non affrontati a lezione vanno studiati ugualmente, (ero una frequentante che non ha potuto fare lo scritto ahimè..)
    Ed infine un altra domandona delle 12.04 di un giovedì qualunque, se vi va di postare con che metodologia di studio l'avete affrontata.. io trovo quasi necessario dover mettere sunti e riflessioni per iscritto ma ciò comporta una minor ottimizzazione del tempo che mi resta..

    Grazie in anticipo

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:42 pm