Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


3 partecipanti

    Curriculum IKEA

    Dario Giuffrida
    Dario Giuffrida


    Numero di messaggi : 416
    Reputazione : 26
    Punti : 6135

    Curriculum IKEA  Empty Curriculum IKEA

    Messaggio Da Dario Giuffrida Lun Set 20, 2010 3:49 pm

    LUNEDI’ 20 SETTEMBRE PARTE LA RACCOLTA DEI CURRICULUM PER IL NUOVO PUNTO VENDITA DI IKEA A CATANIA. IL RECRUITING SARA’ ATTIVATO ATTRAVERSO IL CANALE UNICO DEL SITO INTERNET DI IKEA ITALIA ALL’INDIRIZZO www.ikea.it/jobcatania

    IKEA vuole che l’apertura del proprio primo punto vendita in Sicilia rappresenti una vera occasione di sviluppo e di crescita per il territorio. Per questo ritiene che un passaggio fondamentale come quello della selezione dei collaboratori, debba essere impostato su basi solide, eque e trasparenti, seguendo le stesse linee applicate per tutti gli insediamenti di IKEA in Italia. A questo scopo IKEA ha approntato un sistema di raccolta di curricula attraverso un unico canale, quello del proprio sito internet.


    L’impegno di IKEA sarà quello di individuare, nel numero delle candidature ricevute, quelle competenze che possano rispondere alle necessità professionali di una realtà della grande distribuzione in continua crescita come IKEA.

    La candidatura va inviata compilando l’apposito formulario (raggiungibile col link www.ikea.it/jobcatania) ed eseguendo i test online, fondamentali per proseguire l’iter di selezione. Costituiranno poi titolo preferenziale il diploma di scuola superiore, un’esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata e la piena disponibilità a lavorare nel fine settimana e su turni. IKEA offre diverse tipologie contrattuali tra le quali anche l’apprendistato e attingerà dal bacino dei curricula pervenuti per l’attivazione di tirocini e/o stage con finalità formative.

    La raccolta delle candidature si chiuderà il 10/10/2010 e sarà seguita da una fase di analisi dei cv e dalle prime selezioni. Il contatto con i candidati e le relative selezioni avverranno nei mesi successivi.
    johnjudge
    johnjudge


    Numero di messaggi : 11
    Reputazione : 0
    Punti : 5847

    Curriculum IKEA  Empty Re: Curriculum IKEA

    Messaggio Da johnjudge Mar Set 21, 2010 1:12 am

    Interessante!
    Peccato che il sito del test da non pochi problemi. Sono riuscito a completare solo le prime due parti, poi si è impallato e sembra non esserci verso di farlo continuare.

    Speriamo lo migliorino....
    Qualcuno che ci ha provato ed è riuscito senza grosse difficoltà? Magari è un problema mio anche se lo escluderei visto l'ho provato con tre browser differenti e non è cambiato granché!
    dolcetonya
    dolcetonya


    Numero di messaggi : 133
    Reputazione : 3
    Punti : 5692

    Curriculum IKEA  Empty Re: Curriculum IKEA

    Messaggio Da dolcetonya Gio Set 23, 2010 8:32 pm

    io e mia sorella abbiamo avuto difficoltà a fare il test....si è impallato alle prime domande...mi fa impressione di una presa in giro ehehehh

    Contenuto sponsorizzato


    Curriculum IKEA  Empty Re: Curriculum IKEA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:21 am